The Walking Dead: pubblicata la Sinossi e la Locandina Promozionale della 10° Stagione

The Walking Dead: pubblicata la Sinossi e la Locandina Promozionale della 10° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver visto il trailer ufficiale della decima stagione di The Walking Dead, ecco finalmente la locandina promozionale dello show, raffigurante i nostri protagonisti Daryl, Carol e Michonne!

The Walking Dead: pubblicata la Sinossi e la Locandina Promozionale della 10° Stagione

Oltre a questa splendida immagine, AMC ci fa conoscere la sinossi ufficiale della nuovissima stagione in arrivo il 6 ottobre prossimo negli States, ed il 7 ottobre in Italia:

"The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo intento a cercare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente è diventata una comunità. Hanno combattuto e sono sopravvissuti, dando la possibilità di crescere ad una nuova generazione. È una storia sull'umanità e ci sono altre storie da raccontare. Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità raccolte stanno ancora affrontando i postumi dell'orrendo gesto di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano preparandosi per una battaglia che sembra ormai inevitabile".

The Walking Dead: pubblicata la Sinossi e la Locandina Promozionale della 10° Stagione

"Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da qualsiasi altra mai affrontata. Sostenuti da un'enorme orda di morti, sembrano impossibili da battere. La domanda su cosa fare e la paura che genera infetterà le comunità e darà origine a paranoie, programmi segreti e combattimenti che li metteranno alla prova come individui e come società. L'idea stessa di sopravvivenza della civiltà in un mondo pieno di morti è in bilico ". 

Quanto attendete questa decima stagione? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più