The Walking Dead: Nuovi Aggiornamenti sullo Spin-off su Rick e Michonne

The Walking Dead: Nuovi Aggiornamenti sullo Spin-off su Rick e Michonne

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Finalmente nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead incentrato su Rick e Michonne, annunciato di recente al Comic-Con di San Diego, che vedrà il ritorno di Andrew Lincoln, da vari anni assente nella saga e di Danai Gurira.

A pochi mesi dalla conclusione della serie madre, Gurira ha affermato che la serie TV, ancora senza un nome, mostrerà ai fan più accaniti “la conclusione della storia tra Rick e Michonne”. 
Lo show inedito sarà composto da una prima stagione di sei episodi, che verrà lanciata nel 2023 su AMC+.

Il creatore e showrunner della serie TV Scott Gimple ha rivelato alcuni dettagli sullo spin-off:
"Ci ho lavorato molto a fondo con Danai e Andy, e continuiamo a lavorarci ogni giorno insieme ad alcuni veterani della serie originale. È una storia d’amore epica, ma anche folle".

Lo show riunirà Rick e Michonne più di sei anni dopo che Rick, gravemente ferito, scompare a bordo di un elicottero della Civic Republic Military. Michonne scopre che Rick è vivo e decide di riportarlo a casa dai loro figli: Rick Grimes Jr. (Anthony Azor) e Judith Grimes (Cailey Fleming).

Di seguito la sinossi rilasciata da AMC:
“Un’epica storia d’amore di due personaggi trasformati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti. Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senz’altro sono ancora vivi”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più