The Walking Dead: nel nuovo Video sulla 10° Stagione si Parla di Maggie

The Walking Dead: nel nuovo Video sulla 10° Stagione si Parla di Maggie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Maggie (interpretata da Lauren Cohan) è uno dei personaggi più importanti in The Walking Dead, e la sua assenza si è fatta sentire; viene menzionata però in un'anteprima della decima stagione trasmessa durante lo speciale Sunday Talking Dead.

Nella nuova clip vediamo Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus), il quale le chiede se ha trovato quello che cercava, ma lei devia il discorso e menziona Maggie, che temporaneamente ha lasciato Hilltop per aiutare Georgie (Jayne Atkinson) in una nuova comunità senza nome che Siddiq (Avi Nash) ha definito "un posto lontano".

Ecco il video anteprima della decima stagione, dove Maggie viene menzionata appunto:

L'ultima volta che i personaggi avevano parlato di Maggie era stata nel finale della nona stagione, dove Yumiko (Eleanor Matsuura) ha informato Michonne (Danai Gurira) che non avevano ancora ricevuto risposta alle lettere inviate alla comunità senza nome. 

Ci sarà un ritorno di Maggie? La Cohan si era allontanato da The Walking Dead nella prima parte della nona stagione per unirsi al cast di Whiskey Cavalier, serie annullata dalla rete ABC a maggio. 

Alla domanda di un potenziale ritorno in TWD nella stagione 10, la Cohan aveva detto a EW :
"Vedremo cosa succede! Esistono sicuramente molti modi entusiasmanti perché ciò accada. Questo è l'universo di cui faccio ancora parte, non è finita. Quindi, per me, è eccitante. E sono così eccitata perché parliamo di diverse possibilità".

Parole, queste, che lasciano intendere che sicuramente il suo personaggio farà ritorno nella serie che l'ha lanciata e consacrata nel mondo dello spettacolo.

Inoltre recentemente, la showrunner Angela Kang ha dichiarato che il team creativo sta lavorando per riportare Maggie on screen, ma per capire se ciò accadrà non resta che attendere l'uscita di questa nuova stagione che avverrà il 6 ottobre prossimo su AMC ed in Italia sempre su Fox!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più