The Walking Dead: lo Speciale andrà in onda prima del Debutto dei nuovi Episodi

The Walking Dead: lo Speciale andrà in onda prima del Debutto dei nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con l’avvicinarsi del nuovo anno, The Walking Dead si prepara a concludere la sua decima stagione, con la trasmissione degli ultimi sei episodi, che, riprendendo la trama dal fatidico scontro finale con i Sussurratori, punteranno le luci sui singoli protagonisti.

“Ci sarà un piccolo arco dedicato a Daryl e Carol, che penso sia davvero divertente” – ha dichiarato la showrunner Angela Kang “Inoltre vedremo il gruppo composto da Ezekiel, Eugene, Yumiko e Princess, che è stato catturato da alcuni uomini con armature bianche, e scopriremo qualcosa in più su cosa sia successo”.

In seguito ha aggiunto: ”Sono davvero entusiasta di condividere un episodio che vede Gabriel e Aaron insieme a Robert Patrick come guest star, e per chi conosce l’attore, è fantastico. Sono da sempre una sua fan ed è straordinario nella puntata, come lo sono i nostri attori. Inoltre scopriremo cosa ha combinato Maggie, c’è molto da rivelare a riguardo. E ovviamente vedremo anche l’incontro fra Maggie e Negan”.

Come avvenuto per l’atteso scontro finale con i Sussurratori, la rete televisiva AMC trasmetterà, una settimana prima del debutto dei sei nuovi episodi, uno special, dal titolo The Walking Dead Preview Special, che vedrà coinvolti alcuni membri del cast e della troupe, che offriranno una piccola anticipazione sulle prossime trame narrate.

La premiere della "terza parte" della decima stagione è attesa in America per il 28 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più