The Walking Dead 11: Terminate le Riprese della Stagione Conclusiva della Serie TV

The Walking Dead 11: Terminate le Riprese della Stagione Conclusiva della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il sipario è ormai prossimo a calare sulla seconda tranche dell’undicesima stagione di The Walking Dead, con il 16° episodio, atteso per il prossimo 10 aprile, che segnerà la nuova separazione fra le avventure di Daryl e compagni e i loro fan.

In attesa di conoscere quali altri insidie e pericoli si celano dietro la strutturata e prospera comunità del Commonwealth, giunge la notizia che il cast ha calcato il set per l’ultima volta, concludendo così ufficialmente le riprese.

A darne conferma è stata in primis la showrunner Angela Kang, pubblicando sul suo account Instagram un post accompagnato da un messaggio:
“L’ultimo giorno di riprese per The Walking Dead. Grazie a tutti coloro che hanno inviato gli auguri a quelli di noi che oggi sono impegnati con la produzione. È stato un viaggio fantastico”.

Al coro dei festeggiamenti per il traguardo raggiunto si è unito anche il truccatore Greg Nicotero, condividendo un video che lo ritrae in compagnia dell’interprete di Daryl Dixon, Norman Reedus, e la sceneggiatrice LaToya Morgan, che ha twittato una gif tratta dal primo storico episodio della serie.

Le ultime puntate di The Walking Dead verranno trasmesse verso la fine del 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più