The Walking Dead: la Serie TV Spin-off su Negan è stata Discussa dal Network. La Conferma di Jeffrey Dean Morgan

The Walking Dead: la Serie TV Spin-off su Negan è stata Discussa dal Network. La Conferma di Jeffrey Dean Morgan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Continuano a farsi sempre più insistenti le voci di corridoio e le speculazioni in merito alla possibilità che la AMC stia prendendo in esame l’idea di realizzare uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Negan.

Dopo la trasmissione dell’episodio “Here’s Negan”, in cui sono stati svelati alcuni retroscena dell’amato villain, la rete ha infatti lanciato un sondaggio fra il suo pubblico, per valutare il grado di apprezzamento e capire se ci fosse interesse o meno a indagare maggiormente la storia del leader dei Salvatori.

Ora, l’attore Jeffrey Dean Morgan, volto del personaggio dal finale della sesta stagione, ha preso recentemente la parola, rivelando di aver partecipato ad alcune discussioni sull’eventualità di mettere in cantiere il progetto.

“Vedremo. Se ne sta sicuramente parlando” - ha dichiarato l’interprete – “Credo che stiano pensando a un paio di idee diverse, ma ho sicuramente avuto conversazioni sulla possibilità di continuare la storia di Negan. Abbiamo appena realizzato 'Here’s Negan', che è una sorta di prequel che spiega come sia diventato la persona che è, e l'ho girato con mia moglie, il che è stato fantastico. È stato grandioso. Ci siamo divertiti così tanto e penso che l'episodio sia andato molto bene”.

Sicuramente il materiale per proseguire la storia non manca, contando sul fatto che la puntata in questione si è concentrata sul rapporto fra il futuro villain e la consorte, senza mostrare assolutamente come sia riuscito a mettere in piedi una grande comunità come quella dei Salvatori.

Inoltre, come sapranno i fan del fumetto originale, esiste un volume one-shot, “Negan Lives”, che rivela le vicende accadute al personaggio in seguito al suo esilio, e che potrebbe offrire un ulteriore spunto per l’eventuale spin-off.

Una cosa però è certa: stando alle parole della showrunner Angela Kang, non verrà esplorato nessun’altro dettaglio del passato di Negan nell’ultima stagione della serie madre.

“Ci sono un sacco di avvenimenti fra ciò che accade in 'Here’s Negan' e il primo monologo che tiene il personaggio, quando incrocia i nostri protagonisti. Quindi spero davvero che sia una storia che verrà raccontata a un certo punto, ma probabilmente non sarà nello show di The Walking Dead”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più