The Walking Dead: il Trailer del Secondo Spin-off, in arrivo su Amazon Prime Video nel 2020

The Walking Dead: il Trailer del Secondo Spin-off, in arrivo su Amazon Prime Video nel 2020

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan italiani di The Walking Dead tra non molto dovranno procurarsi un abbonamento ad Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming video ha infatti acquisito i diritti di trasmissione, per il nostro paese ed altri territori, dell’atteso secondo spin-off del prestigioso show AMC.

In occasione del Comic-Con di New York, durante il quale è stato dato questo importante annuncio, Amazon ha presentato anche un succoso trailer di lancio, dalla durata di quasi tre minuti.

Ancora senza titolo, la nuova serie seguirà due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere nello scenario apocalittico magnificamente ritratto in The Walking Dead (la cui decima stagione ha debuttato ieri sera in Italia) e nel primo spin-off Fear the Walking Dead.

"Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l'universo di The Walking Dead e siamo molto felici di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime" ha dichiarato Brad Beale di Amazon Prime Video. "Un'entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon".

La messa in onda di questo nuovo show targato AMC è prevista per la primavera 2020.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più