The Walking Dead: I Creatori del nuovo Spin-off spiegano le Differenze principali

The Walking Dead: I Creatori del nuovo Spin-off spiegano le Differenze principali

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza serie, ancora senza titolo, legata a Walking Dead di AMC è descritta come una fiaba avventurosa incentrata su un cast più giovane, una distinzione chiave che lo distingue da The Walking Dead e Fear the Walking Dead.

"Sono persone che raggiungono la maggiore età, ma con una sorta di ricerca. L'aspetto della ricerca rende la serie molto diversa, questi bambini sono diversi dai personaggi che abbiamo visto prima", ha detto Scott Gimple, che ha co-creato la serie con il veterano Matthew Negrete

"Sono cresciuti in tutto questo, ma sono anche cresciuti in relativa sicurezza. Quindi sono consapevoli del mondo e degli erranti, ma sono cresciuti tra le mura, quindi non sono là fuori a mescolarsi con gli erranti e i pericoli. Hanno avuto un'esperienza piuttosto sicura. Hanno anche goduto di qualcosa di simile a un tipo di vita del Primo Mondo. Quindi è un grosso problema per loro sperimentare queste cose. Non sono ignoranti del mondo, ma non hanno dovuto affrontarlo così profondamente come nelle storie che stiamo per raccontare".

Il primo trailer completo dello spin-off, debuttato al New York Comic-Con all'inizio di ottobre, ha rivelato i primi sguardi a un cast che comprende Felix (Nico Tortorella), Hope (Alexa Mansour), Iris (Aliyah Royale), Elton (Nicolas Cantu), Silas (Hal Cumpston) e Huck (Annet Mahendru). Con la serie che si svolge all'incirca un decennio dall'apocalisse, la maggior parte di questi personaggi appartiene alla prima generazione cresciuta dopo la caduta della civiltà.

"C'è molto di cui essere entusiasti. È un cast davvero fantastico. Molto divertente, molto diverso, molto giovane", ha detto Gimple. "Anche solo nel trailer c'è molto da offrire ai fan e molto di cui parlare. Mostra quanto il mondo sia molto diverso da quello che abbiamo visto prima. Sono successe molte cose, cose che sono successe al di fuori della conoscenza dei personaggi degli altri spettacoli. Grandi cose che hanno la loro storia e una mitologia a strati e profonda".

"Sanno quanto sia orribile il mondo là fuori e hanno tutti avuto un trauma, in una certa misura, a causa di quella conoscenza e delle cose che sono successe al mondo. Ma non sono sopravvissuti esperti", continua Gimple. “Sono come personaggi che guardano lo spettacolo da anni, ma che ora stanno entrando in quel mondo".

Questa nuova serie sarà presentata in anteprima su AMC nella primavera del 2020.

Per non perdere gli ultimi aggiornamenti sulle serie TV, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più