The Walking Dead: gli Autori sono al lavoro sul Ritorno di Maggie

The Walking Dead: gli Autori sono al lavoro sul Ritorno di Maggie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Walking Dead potrebbe perdere un'altra importante star come Danai Gurira (Michonne), dopo aver già perso Andrew Lincoln (Rick), ma la serie zombie targata AMC sta cercando in tutti i modi di riportare sugli schermi un personaggio molto importante: stiamo parlando di Maggie Rhee, una delle protagoniste della serie, interpretata da Lauren Cohan.

The Walking Dead: gli Autori sono al lavoro sul Ritorno di Maggie

Il suo personaggio è uscito di scena improvvisamente nella nona stagione, abbandonando Hilltop per andare in una nuova comunità non ancora apparsa on screen.

La showrunner Angela Kang ha aggiornato i fan sulla situazione della Cohan poco prima del San Diego Comic Con, dichiarando:
"Non sono sicura di poter dire molto adesso... Dirò soltanto che ci stiamo lavorando".

Ricordiamo che Lauren Cohan aveva messo da parte gli impegni con la popolare serie zombie di Kirkman (non aveva raggiunto un accordo finanziario con AMC) dedicandosi alla serie Wisky Cavalier, in seguito cancellata; proprio per questo un suo ritorno tra le file di The Walking Dead non sembra così impossibile.

Voi vorreste rivedere il personaggio di Maggie nella decima stagione dello show? Diteci la vostra con un commento sulla pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più