The Walking Dead: è ufficiale, la Stagione 11 si farà!

The Walking Dead: è ufficiale, la Stagione 11 si farà!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Walking Dead va a vele spiegate verso la stagione numero 11! Incredibile, ma vero: a sole poche ore dal debutto della Decima stagione in Italia su Fox, AMC ha approfittato del New York Comic-Con per dare l’atteso annuncio di rinnovo della serie post apocalittica zombie.

Ma le sorprese non finiscono qui: anche se con la decima stagione porterà l'uscita di scena di Michonne, tra i personaggi sicuramente più amati, l’undicesima avrà un’entrata di scena prestigiosa: la showrunner Angela Kang ha confermato sul palco del New York Comic Con che Lauren Cohan tornerà a vestire i panni di Maggie Greene nei prossimi episodi! 

The Walking Dead: è ufficiale, la stagione 11 si farà

Uscita di scena lo scorso anno, la Cohan riprenderà il personaggio più tardi nel corso della stagione, per tornare poi a tempo pieno nella prossima. Già le possibilità di ritorno era nell'aria, soprattutto dopo la cancellazione di Whiskey Cavalier, la serie di ABC che l’aveva separata da The Walking Dead. Poi la sua presenza in questi giorni al panel del Comic-Con New York è stato il segnale del ritorno.

Notizia del tutto inaspettata da parte della Kang, anche se in precedenza aveva dichiarato: "Ci stiamo lavorando. Abbiamo delle idee per Maggie, quindi speriamo bene". Insomma, per un’eroina che se ne va, ovvero l’amatissima Michonne di Danai Gurira, ce n’è una che fortunatamente ritorna. E i fan non potranno che gioire della notizia!

Nonostante sia una serie con qualche anno sulle spalle, e questo lo si nota dal calo degli ascolti paragonati all’inizio, il franchising va comunque in un’ottima direzione: da una parte abbiamo la conferma del rinnovo della stagione 11, dall’altra abbiamo Fear the Walking Dead che è stata rinnovata per la 6 Stagione, (ne parliamo proprio qui) e poi un secondo spin-off, incentrato sulla prima generazione cresciuta nel mezzo dell'apocalisse, è in preparazione per il 2020.

In attesa di tutte queste fantastiche novità, possiamo seguire l'intera  decima stagione che ha fatto il suo debutto su AMC il 6 ottobre, per poi approdare su Sky il giorno seguente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più