The Walking Dead 11B: Pubblicato un Nuovo e Criptico Video incentrato su Daryl

The Walking Dead 11B: Pubblicato un Nuovo e Criptico Video incentrato su Daryl

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Chiuso il capitolo feste natalizie, è giunto il momento per i serial-addicted di ritrovare i propri beniamini e uno dei ritorni più attesi è sicuramente The Walking Dead, arrivata ormai al suo epilogo con l’attuale undicesima stagione.

Mentre l’appuntamento con la seconda tranche di episodi si avvicina sempre più, la AMC ha recentemente pubblicato un brevissimo video che, dato il suo contenuto estremamente criptico, ha subito smosso e stuzzicato la fantasia dei fan.

La clip infatti mostra il Muro dei Dispersi, una parete in cui vengono apposte da parte dei residenti del Commonwealth le foto dei propri cari e amici perduti, grazie alla quale Yumiko (Eleanor Matsuura) è riuscita a ricongiungersi al fratello amato.

Fra gli scatti presenti è possibile intravederne uno di Daryl Dixon (Norman Reedus), che, dato il suo aspetto, sembra quasi risalire alle primissime stagioni dello show.

Quale sarà il senso di questo messaggio?

Come ricorderà il pubblico, abbiamo lasciato il solitario protagonista e il resto del gruppo guidato da Maggie (Lauren Cohan di Whiskey Cavalier) in una situazione estremamente disperata, trovandosi sotto tiro dei razzi dell’hwacha appartenente a Mietitori.

Con la sua vita e quella dei suoi stessi compagni appesa ad un filo, l’hype dei fan è sicuramente alle stelle, e per conoscere il loro fato, non resta che attendere il nono episodio della stagione che trasmesso il prossimo 20 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più