The Walking Dead 11: pubblicato il nuovo Teaser Trailer "In Produzione"

The Walking Dead 11: pubblicato il nuovo Teaser Trailer "In Produzione"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The Walking Dead ha rilasciato un nuovo teaser, che ci permette di dare uno sguardo al dietro le quinte dell'ultima stagione che andrà in onda il 22 agosto su AMC

Il regista di The Walking Dead, Kevin Dowling, presenta un ensemble per dare il via alla stagione finale di 24 episodi, che ritorna alla consueta durata che gli spettatori di lunga data si aspettano dalla serie TV. In questo primo sguardo all'inizio della fine di The Walking Dead, ancora senza titolo, il nostro gruppo di eroi Eugene, King Ezekiel, Yumiko e Princess viene interrogato dai soldati con l'armatura bianca del Commonwealth.

"Stiamo girando la prima e la seconda parte in questo momento, è un episodio in due parti, una premiere in due parti. Cosa posso dire? Sta tornando spaventoso, è spaventoso", ha affermato lo scrittore e produttore di The Walking Dead Jim Barnes in un'intervista dopo l'inizio delle riprese a febbraio. "Stiamo facendo uno sforzo non indifferente per tornare ai precedenti canoni, specialmente in questi primi due o tre, e in realtà in tutta la stagione. Stiamo esplorando cose e facendo cose che non ho mai visto fare nello show prima, il che è davvero eccitante. Ci sono diverse ambientazioni e luoghi, e il fatto che ce la stiamo facendo nonostante la pandemia è una testimonianza di quanto grandioso sia lo staff in Georgia, è incredibile".

Dopo aver mandato in onda sei episodi bonus che estendono la decima stagione da 16 a 22 episodi, i primi capitoli da filmare durante la pandemia rispettando i protocolli per il COVID-19 a volte limitanti, la produttrice esecutiva e showrunner Angela Kang ha promesso che la stagione finale sarebbe tornata alla "nostra consueta portata e scala a cui le persone sono abituate":
"Poi ovviamente dobbiamo vedere se Connie è ancora viva alla fine dell'episodio 16, quindi abbiamo ancora quel filo da affrontare", ha rivelato Kang sulla scomparsa del personaggio di Lauren Ridloff. "Abbiamo delle belle storie ad Alexandria, poiché stanno affrontando le conseguenze di questa guerra dei Sussurratori, e le cose iniziano ad amplificarsi ancora di più. Poi tutto continua da lì".


Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più