The Walking Dead 11: la Showrunner ha un Buon Presentimento sul Finale

The Walking Dead 11: la Showrunner ha un Buon Presentimento sul Finale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sta per tornare The Walking Dead con gli episodi finali della decima stagione, che fu interrotta causa pandemia. Una volta archiviata questa stagione ci sarà un lungo rush finale con un'undicesima stagione lunga 24 episodi in arrivo alla fine del 2021 e che ci accompagnerà fino alla fine del 2022, così da salutare la serie madre dell'universo creato da Kirkman.

Proprio riguardo il finale dello show AMC ha detto la sua la showrunner Angela Kang, che in una recente intervista ha dichiarato di essere molto fiduciosa:
"Ho buone sensazioni e, ovviamente, abbiamo il fumetto di Robert Kirkman come modello. Ci sono molte cose con cui vorremmo divertirci, ma ogni cosa all'interno dello show può prendere una via più tortuosa".

La showrunner ha anche parlato le differenze tra finale del fumetto e della serie TV:
"In un certo senso è come se ci trovassimo in un universo parallelo con alcuni dei personaggi del fumetto, quindi dobbiamo fare alcune cose originali lungo il percorso che spero risultino interessanti. Ho un'idea, ma non abbiamo ancora iniziato a lavorarci su".

Lo stesso Kirkman aveva aveva consigliato alla produzione di intraprendere strade diverse per il finale dello show AMC, proseguendo magari oltre il finale del fumetto.
Sarà davvero interessante vedere che tipo di finale riserveranno per la serie TV, ma la strada per arrivarci è ancora lunga.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più