The Walking Dead 11: la Showrunner anticipa una Spaccatura tra due Personaggi Principali

The Walking Dead 11: la Showrunner anticipa una Spaccatura tra due Personaggi Principali

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) sono tra i pochi personaggi della serie TV di The Walking Dead ad essere presenti dai primi episodi, legati da una profonda amicizia che è andata consolidandosi sempre di più nel corso del tempo, a partire dalla seconda stagione, dopo la scomparsa della figlia della donna, Sophia (Madison Lintz, interprete di Maddie in Bosch).

Ma nell'ultimo ciclo di puntate qualcosa si è inevitabilmente incrinato fra i due: in seguito all'uccisione del figliastro Henry (Matt Lintz, visto in L'Alienista), da parte di Alpha (Samantha Morton, apparsa in Harlots), Carol, pur d'inseguire la sua vendetta, ha iniziato a comportarsi in maniera impulsiva e irruente, mettendo in pericolo alcuni membri del gruppo e deteriorando il rapporto con l'amico di vecchia data.

Secondo la showrunner, Angela Kang, nei nuovi episodi, i due dovranno lavorare per ritrovare l'intesa perduta.

"Riguardo Daryl e Carol, loro hanno una delle relazioni più interessanti dello show. É molto divertente scrivere sia per Norman e che per Melissa" - ha riferito la Kang - "Penso che, come per ogni relazione lunga e profonda, può succedere che si complichi. Poichè possono essere così sinceri l'uno con l'altro, in un modo in cui non riescono tutti, le loro ferite risultano più dolorose".

Inoltre ha aggiunto: "Tutto ciò per dire, senza fare spolier, che questo sarà il punto d'inizio, e avranno una lunga strada da percorrere. Stiamo scrivendo delle cose in questo momento e vedremo dove ci porteranno".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più