The Walking Dead 11: il Coronavirus non ha ancora compromesso i Lavori per la nuova Stagione

The Walking Dead 11: il Coronavirus non ha ancora compromesso i Lavori per la nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'emergenza Coronavirus ha bloccato le riprese di moltissime serie TV. In questi giorni le produzioni stanno decidendo se, una volta terminata questa fase, riprendere i lavori sulle stagioni correnti o se interromperle, mandando in onda solo gli ultimi episodi girati.

L'emittente AMC si è vista costretta a posticipare sia la messa in onda del season finale di The Walking Dead, sia la premiere dello spin-off The Walking Dead: World Beyond, prevista inizialmente per il 12 aprile.

Angela Kang, la showrunner dello show a tema zombie più famoso del panorama televisivo, ha però voluto rassicurare i fan dicendo loro che i lavori non sono stati interrotti del tutto: gli sceneggiatori infatti sono alle prese, da casa, alla stesura degli episodi dell'undicesima stagione, così che, una volta cessato il rischio Covid-19, le riprese possano svolgersi senza interruzioni.

Nel frattempo, con solo due puntate, almeno per ora, ancora da visionare, cosa accadrà al gruppo dei sopravvissuti?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più