The Walking Dead 11C: Disney+ rilascia il Trailer dell'Ultima Parte della Stagione

The Walking Dead 11C: Disney+ rilascia il Trailer dell'Ultima Parte della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Disney+ ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della terza e ultima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead. In Italia, gli otto episodi rimanenti saranno rilasciati a partire dal 3 ottobre su Disney+.

Ma cosa ci attende nei nuovi episodi?

"Dopo le cavallette, una forza ancora più pericolosa si sta abbattendo su ogni singolo membro della comunità, e per coloro che si trovano in viaggio non c’è scampo. Sarà quindi una corsa contro il tempo per rimanere vivi e trascinare fuori coloro che vivono ancora sotto il Commonwealth. La speranza di creare una vita più equa e migliore per tutti potrebbe mettere a rischio chiunque. 

L’assenza di un luogo valido dove vivere non ha mai lasciato scampo a chi ha sempre voluto andarsene, ma se la prossima mossa dei sopravvissuti dovesse fallire, nemmeno l’opzione di restare sarebbe valida. Il tempo scorre molto velocemente.

Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce sia vive che morte sono dietro l’angolo e la pressione resta sempre altissima. Ci si può chiedere se la somma dei loro viaggi, finalmente, convergerà in uno solo o tutti si allontaneranno? La lotta per il futuro sarà esasperata ed i morti continueranno a camminare tra di loro".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più