The Walking Dead 10x13: una Scena dell'Ultimo Episodio ha Sorpreso i Fan della Serie TV

The Walking Dead 10x13: una Scena dell'Ultimo Episodio ha Sorpreso i Fan della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La scorsa domenica è andata in onda la nuova puntata della decima stagione di The Walking Dead che segna l'abbandono, già preannunciato, di Danai Gurira che nello show interpreta Michonne.

Avevamo lasciato la donna nel mid-season finale che decideva di riportare Virgil, un uomo capitato a Oceanside, dalla sua famiglia in cambio di armi da utilizzare contro i Sussurratori. 

Una volta arrivati sull'isola però l'uomo, impazzito per la perdita dei cari, imprigiona Michonne e la droga. A questo punto, durante il trip, la donna s'immagina di rivivere le sue avventure schierata dalla parte dei Salvatori di Negan.
I fan sono rimasti molto soddisfatti nel rivedere, attraverso sequenze di episodi passati, alcuni vecchi personaggi che hanno abbandonato lo show fra cui Glenn e Rick.
Il primo purtroppo, anche in questo mondo alternativo, viene ucciso dalla stessa Michonne nell'attacco alle basi satelliti dei Salvatori, mentre l'ex leader del gruppo dei sopravvissuti è colui che, alla fine, ucciderà la donna insieme a Daryl.

Con solo 3 episodi che mancano all'appello (alcuni dei quali purtroppo rimandati a causa del Coronavirus), ci stiamo avvicinando ormai alla fine della decima stagione, come finirà questa guerra con i Sussurratori? 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più