The Walking Dead 10: un Video svela una Scena della Stagione

The Walking Dead 10: un Video svela una Scena della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli, ogni giorno che passa avvicina sempre più i fan alla visione del faccia a faccia fra il gruppo guidato da Daryl Dixon (Norman Reedus) e l'enorme mandria di vaganti con in testa il vendicativo Beta (Ryan Hurst, visto in Sons of Anarchy), in quello che si prospetta come l'episodio più atteso di The Walking Dead.

Per scaldare gli animi e prepararli all'evento, è stata da poco pubblicata online una piccola clip che rivela il piano messo in atto dai protagonisti per sfuggire all'accerchiamento degli avversari.

Infatti la precedente puntata, dal titolo The Tower, si era conclusa con i Sussurratori che erano riusciti a mettere in scacco Negan (Jeffrey dean Morgan, apparso in Grey's Anatomy) e tutti i sopravvissuti, dopo aver raggiunto il loro rifugio.

Nel video si può assistere all'esposizione dell'accurato progetto da parte di Padre Gabriel (Seth Gilliam, visto in Teen Wolf): l'idea è di provocare del gran trambusto per attirare gli zombie verso un dirupo, così da consentire la fuga al resto del gruppo.

Per mettere in atto la pericolosa impresa servono 4 gruppi composti da due persone ciascuno, una per trasportare parte dell'equipaggiamento necessario, l'altra per difenderla da eventuali attacchi.

Il rischio maggiore consisterà nell'attraversare incolumi l'orda di morti viventi.

"Senti non ce la faremo tutti" dichiara Daryl in una sequenza, "Ma questo è l'unico modo".

Riusciranno i protagonisti a farcela o soccomberanno ai crudeli avversari portatori di maschere di pelle? Per avere una risposta, non resta che attendere il prossimo 4 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più