The Walking Dead 10: Rilasciato il Teaser Trailer dei prossimi 6 Episodi

The Walking Dead 10: Rilasciato il Teaser Trailer dei prossimi 6 Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

All'indomani della battaglia con i Sussurratori, la decima stagione di The Walking Dead si avvia ormai verso la sua conclusione, quando il prossimo mese debutterà il primo dei sei episodi aggiuntivi.

Le nuove puntate, dal sapore fortemente antologico, saranno incentrate esclusivamente sui alcuni dei sopravvissuti, analizzando aspetti finora sconosciuti o esplorando momenti essenziali del loro vissuto, come l’intrigante storia di uno degli ex villain più amati, ossia il leader dei Salvatori, interpretato da Jeffrey Dean Morgan (Supernatural).

“Vedremo le dinamiche fra Maggie e Negan, mostreremo molte storie relative a Daryl e Carol, e quel che hanno passato altri protagonisti, il che, penso, dovrebbe piacere a tutti i fan” ha dichiarato in un’intervista la showrunner Angela Kang.

Ad impreziosire questi episodi introspettivi, si aggiunge la presenza di numerose guest star fra cui Robert Patrick (X-Files) che vestirà i panni di Mays, un personaggio originale in cui s’imbatteranno Padre Gabriel (Seth Gillian) e Aaron (Ross Marquand), nonchè Hilarie Burton Morgan, che interpreterà la defunta moglie di Negan.

Per ingannare l’attesa, che terminerà il prossimo 28 febbraio in America e il giorno dopo in Italia, vi lasciamo con il teaser trailer ufficiale, che è stato da poco pubblicato online.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più