The Walking Dead 10: Lynn Collins farà parte del Cast degli ultimi Sei Episodi della Stagione

The Walking Dead 10: Lynn Collins farà parte del Cast degli ultimi Sei Episodi della Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di Hilarie Burton nei panni della defunta moglie di Negan, una nuova attrice è pronta a debuttare nello show a tema zombie più famoso del piccolo schermo.

The Walking Dead si prepara infatti ad accogliere Lynn Collins, conosciuta per il ruolo di Silver Fox nella pellicola X-Men le origini - Wolverine e vista recentemente nei panni di Alicia Kent in Bosch.

L’attrice interpreterà Leah, un personaggio che incrocerà la strada con Daryl Dixon (Norman Reedus) e che apparirà nell'episodio Find Me, uno dei prossimi sei che sono stati aggiunti alla decima stagione e che debutteranno a partire dal 28 febbraio.

Non è ancora chiaro se i suoi crediti saranno legati a questa singola puntata o se si unirà alle avventure del gruppo dei sopravvissuti per tutta l’undicesima e ultima annata; per saperlo non resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Nel frattempo vi ricordiamo che i prossimi episodi, che vedranno anche l’apparizione di Robert Patrick (il cyborg T-1000 di Terminator 2 - il giorno del giudizio), saranno incentrati interamente sui singoli protagonisti dello show, esplorandone lati del carattere e nuove sfaccettature.

Vi lasciamo con una foto del nuovo personaggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati