The Walking Dead 10: il Finale della Stagione sarà Intenso e Terrificante secondo gli Attori della Serie TV

The Walking Dead 10: il Finale della Stagione sarà Intenso e Terrificante secondo gli Attori della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il finale della decima stagione di The Walking Dead (se si può definire ancora in tal modo, in quanto, come i fan sapranno, l'attuale annata è stata infine arricchita di sei nuovi episodi) si è fatto attendere per lungo tempo, ma alla fine, durante la convention virtuale del Comic-Con 2020, è stato finalmente rivelato che il 4 ottobre verrà trasmesso sulla rete AMC.

Quello che tutti sicuramente si stanno chiedendo è cosa succederà al gruppo dei sopravvissuti, in quanto nella penultima puntata si sono trovati completamente circondati dall'intera mandria di zombie guidata dai Sussurratori. 

"É intenso, è davvero intenso" - ha rivelato in un'intervista l'interprete di Daryl Dixon, Norman Reedus - "É terrificante, è claustrofobico."

Delle parole le sue che non promettono nulla di buono e fanno presagire un finale davvero complicato per i protagonisti, in special modo per Negan (Jeffrey Dean Morgan, apparso in Grey's Anatomy) che si troverà a dover gestire la furia del nuovo leader dei villain, Beta (Ryan Hurst, visto nei panni di Harry Winston in Sons of Anarchy), deciso a vendicarsi della morte di Alpha (Samantha Morton).

"Beta è un po' arrabbiato con Negan" ha dichiarato l'interprete dell'ex capo dei Salvatori e Reedus, con molta ilarità, ha subito aggiunto: "Quindi se compare, noi ti lanciamo da lui e scappiamo".

Sicuramente non basterà questo gesto a placare l'ira dell'antagonista, ma per averne conferma, non resta che attendere il prossimo 4 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più