The Walking Dead 10: i Sei nuovi Episodi sono stati Pensati per essere Girati in Sicurezza

The Walking Dead 10: i Sei nuovi Episodi sono stati Pensati per essere Girati in Sicurezza

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La lunga attesa è finalmente giunta alla sua conclusione: il prossimo 4 ottobre sarà la volta della fatidica resa dei conti fra i Sussurratori e il gruppo dei sopravvissuti di The Walking Dead, battaglia che sarà il clou della decima stagione.

Come i fan sapranno però, la AMC ha recentemente comunicato di aver ordinato sei ulteriori episodi che andranno ad aggiungersi ai sedici precedentemente programmati per quest'annata che, secondo le previsioni, andranno in onda all'inizio del 2021.

Al contrario del cosiddetto season finale, che era stato completamente filmato prima del lockdown ma necessitava dei lavori di post-produzione e per questo non era stato trasmesso, le nuove puntate saranno le prime a essere girate dalla troupe e dal cast con le recenti limitazioni date dai protocolli di sicurezza.

Per una serie come The Walking Dead l'impresa non è certo facile, basti pensare alle numerose scene in cui è presente un gran numero di comparse come le mandrie di vaganti: ora come ora non potrebbero essere filmate allo stesso modo.

Il produttore esecutivo Scott Gimple (co-creatore del nuovo spin-off The Walking Dead: World Beyond) è intervenuto in merito, dichiarando:
"Siamo stati molto intelligenti in fatto di creatività. La cosa sorprendente è che i limiti che sono stati adottati hanno portato ad alcune delle sceneggiature più sorprendenti che lo show abbia prodotto".

Anche la showrunner Angela Kang ha recentemente detto la sua:
"Gli episodi sono tutti programmati per essere girati in sicurezza nella situazione di pandemia in cui ci troviamo. C'è una specie di atmosfera antologica in alcuni di loro. Sono davvero delle immersioni profonde all'interno dei nostri personaggi, cosa che spero il pubblico apprezzerà".

Le nuove puntate analizzeranno meglio i protagonisti e la loro situazione in seguito agli avvenimenti accaduti durante la battaglia con i Sussurratori e pare che almeno uno di essi sarà incentrato su Maggie (Lauren Cohan, vista nella terza stagione di Supernatural) e darà una spiegazione in merito al suo ritorno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più