The Walking Dead 10: Danai Gurira commenta la sua imminente Uscita di Scena

The Walking Dead 10: Danai Gurira commenta la sua imminente Uscita di Scena

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono state molto insistenti le voci sulla futura dipartita della star di lunga data di The Walking Dead Danai Gurira, interprete di Michonne, uno dei personaggi principali e più amati dai fan, ed ora sappiamo che la cosa avverrà nel corso della decima stagione.

A riguardo ha voluto dire la sua l'attrice stessa, in un'intervista al Los Angeles Times:
"Non so nulla. Ma quello che dirò del mio sapere nulla è che sono grandiosi in questo show nel creare una struttura solida per la storia di ogni personaggio".

Poi ha parlato di cosa c'è nella stanza degli sceneggiatori, e di come l'abbiano coinvolta nelle decisioni:
"Ci sono le foto di tutti quelli che hanno lasciato la serie, e tutti hanno avuto un'uscita specifica e molto originale. Per me non hanno fatto eccezione, e gliene sono grata. Mi hanno permesso di essere una loro collaboratrice. Hanno creato una struttura molto, molto solida anche per l'uscita di scena di Michonne".

Parole di elogio per tutti gli addetti ai lavori dello show, compresa la showrunner Angela Kang, di cui ha detto:
"È molto collaborativa e penso che abbia un'ottima leadership, è così quando sei molto sicuro nella tua visione e sei molto collaborativo allo stesso tempo. Quindi permetti alle persone di sentirsi davvero partecipi, ed è fantastico"

La decima stagione di The Walking Dead arriverà il 6 ottobre prossimo, e noi già da adesso ci prepariamo per l'addio di uno dei suoi più grandi personaggi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più