The Walking Dead 10 - Angela Kang: "Con i Sussurratori sarà Guerra Fredda!"

The Walking Dead 10 - Angela Kang: "Con i Sussurratori sarà Guerra Fredda!"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sta per arrivare la decima stagione di The Walking Dead, dove assisteremo ad uno scontro senza precedenti tra i membri delle varie comunità di sopravvissuti ed i Sussurratori guidati da Alpha.

A tal proposito ha voluto dire la sua la showrunner Angela Kang, che ha parlato proprio dell'attesissimo scontro:
"Preparatevi! Questo conflitto sarà molto intenso. Una come Alpha non adotta una strategia di guerra tradizionale, quindi ci sono cose che accadono da entrambe le parti che sono sorprendenti e strane. Ci sono elementi paranoici ed atmosfere da Guerra Fredda. Dopo le guerre contro il Governatore e Negan, la serie potrebbe modificare il tipo di strategia delle battaglie. Pare che i Sussurratori faranno qualcosa di molto familiare per i fan dei fumetti di Kirkman".

Questo perché nei fumetti le varie battaglie sono più strategiche, e ora anche nello show AMC vedremo questo tipo di scontro più calcolato, ma con un nemico come Alpha nulla è prevedibile!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più