The Walking Dead 10: Angela Kang commenta la New Entry della Serie TV

The Walking Dead 10: Angela Kang commenta la New Entry della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La scorsa domenica è andato in onda il nuovo episodio della decima stagione di The Walking Dead, portando con se una novità che sicuramente avrà fatto felici molti dei fan.

Sul finire dell'episodio infatti, Eugene ha condotto un piccolo manipolo di uomini al fatidico appuntamento preso con la misteriosa donna con cui parlava di nascosto dal gruppo. Arrivati sul posto trovano numerosi zombie posizionati a comporre strampalate scenette e vengono accolti da una donna estremamente eccentrica e singolare

La guerriera è Princess (interpretata da Paola Lazaro), personaggio preso direttamente dalle pagine del fumetto di Robert Kirkman da cui la serie è tratta.

La showrunner Angela Kang ha rivelato che la new entry sarà essenziale per le trame intessute nei prossimi episodi e si troverà spesso in contrasto con gli altri protagonisti.

Il prossimo episodio sarà l'ultimo, almeno per ora, in quanto, ricordiamo, il season finale è stato posticipato a data da destinarsi a causa del Covid-19.
Siete curiosi di vedere Princess in azione?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più