The Vampire Diaries: lanciato un Bourbon ispirato alla Serie TV lanciato da Ian Somerhalder e Paul Wesley

The Vampire Diaries: lanciato un Bourbon ispirato alla Serie TV lanciato da Ian Somerhalder e Paul Wesley

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A distanza di tre anni dalla fine di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder (visto in Lost e recentemente in V Wars) e Paul Wesley (Tell me a Story) sono tornati con un nuovo progetto, ma non si tratta del revival del famoso teen drama.

Gli interpreti dei fratelli Damon e Stefan Salvatore hanno infatti prodotto insieme un bourbon dal nome "Brother's Bond", un titolo che è tutto un programma e celebra palesemente il rapporto fra i due vampiri da loro impersonati (che tra l'altro nella serie TV non hanno mai nascosto la loro passione per i buoni distillati alcolici).

Un primo annuncio legato al progetto era stato effettuato a Settembre dello scorso anno, ma ora è divenuto finalmente realtà e Ian Somerhalder lo ha reso noto con un post sul suo account ufficiale di Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più