The Undoing: il Trailer della Serie TV con Nicole Kidman e Hugh Grant

The Undoing: il Trailer della Serie TV con Nicole Kidman e Hugh Grant

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il 25 ottobre, grazie al nuovo teaser trailer, debutterà su HBO la miniserie The Undoing basata sul libro You Should Have Known - Una Famiglia Felice di Jean Hanff Korelit

La serie sarebbe dovuta uscire ad Aprile sul piccolo schermo, tuttavia i responsabili della tv via cavo, hanno dovuto posticiparne il debutto a causa della pandemia.

Grace Sachs (Nicole Kidman) sta vivendo l’unica vita che abbia mai desiderato per se stessa. È una terapeuta di successo, ha un marito (Hugh Grant) devoto e un giovane figlio (Noah Jupe) che frequenta una scuola privata d’élite a New York. Durante la notte, una morte violenta e una catena di terribili rivelazioni mettono a soqquadro il loro mondo. Si susseguono una serie di disastri pubblici e Grace si ritrova a dover demolire la sua vita e a crearne un’altra per suo figlio e la sua famiglia.

Nel teaser trailer di The Undoing si vede la coppia affrontare le conseguenze di uno scandalo pubblico e i reporter che li attendono all'esterno di un tribunale, mentre un avvocato dichiara che le persone ricche, quando sono minacciate, nascondono le verità sgradevoli per proteggersi e pensano di poterne uscire senza danni.

Lo show sarà prodotto da David E. Kelley, impegnato anche come showrunner, in collaborazione con Nicole Kidman, Per Saari e Bruna Papandrea.

In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a rimanere collegati per essere sempre aggiornati sulle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più