The Undoing: il Teaser Trailer della nuova Serie TV di HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant

The Undoing: il Teaser Trailer della nuova Serie TV di HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Appena diffuso un nuovo teaser trailer di The Undoing, nuova serie limitata targata HBO pronta a far parlare di sé, con una protagonista superba. Alla regia di questa nuova produzione troviamo Susanne Bier.

Questa nuova serie limitata in sei episodi, in onda dal 10 maggio su HBO e prossimamente in arrivo anche in Italia, riunisce proprio il creatore di Big Little Lies, David E. Kelley, e una delle sue star più scintillanti, Nicole Kidman, già in odore di Grammy.

The Undoing si basa sul romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz, che ruota attorno a Grace Sachs (Nicole Kidman) e Jonathan Fraser (Hugh Grant) stanno vivendo l’unica vita che avevano sempre voluto per se stessi. All’improvviso, però, le loro esistenze si ritrovano sconvolte da una morte violenta e da una catena di terribili rivelazioni. Lasciata sola in balia di un crescente disastro pubblico e disgustata dal modo in cui ha fallito nel tentativo di seguire i suoi stessi consigli, Grace dovrà decodificare la propria vita e crearne una nuova per suo figlio e per se stessa.

Il secondo teaser di The Undoing su HBO ci rivela una nuova parte di un thriller ad alto tasso d’inquietudine, un contesto narrativo in cui Nicole Kidman ha già dato prova di eccellere. La Grace Fraser che vediamo in questo teaser, turbata ma caparbia, ci ricorda moltissimo Celeste in Big Little Lies.

Nel filmato vediamo appunto la vita dei due coniugi protagonisti andare lentamente in frantumi quando un misterioso caso d'omicidio irrompe nella vita della donna e il marito scompare nel nulla.

Nicole Kidman avrà l suo fianco Hugh Grant nei panni del marito di Jonathan Fraser, noto oncologo pediatrico, marito devoto e padre affettuoso, il cui passato finisce sotto i riflettori dopo la misteriosa scomparsa.

Nel teaser vediamo per la prima volta anche la nostra Matilda De Angelis  (Elena Alves) nella serie limitata. Nel cast ci saranno anche Donald Sutherland (Franklin Reinhardt, padre di Grace, imprenditore in pensione e nonno amorevole), Noah Jupe (che interpreta il figlio della coppia), Edgar Ramirez (Detective Joe Mendoza), Michael Devine (Detective Paul O’Rourke), Lily Rabe (Sylvia Steineitz), Ismael Cruz Cordova (Fernando Alves), Norma Dumezweni (Haley Fitzgerald).

The Undoing esordirà sul canale via cavo americano il 10 maggio e prossimamente anche in Italia. 

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, instagram e twitter per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più