The Umbrella Academy 3: Cautela da parte dello Showrunner, la Serie TV non è ancora stata Rinnovata

The Umbrella Academy 3: Cautela da parte dello Showrunner, la Serie TV non è ancora stata Rinnovata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È da poco uscita la seconda stagione della serie The Umbrella Academy, di cui trovate la nostra recensione in questo articolo. Nonostante il grande successo ottenuto, con ottimi voti sia dai critici che dal pubblico sul sito Rotten Tomatoes (82% e 88% di indice di gradimento), i fan da tutto il mondo si domandano preoccupati quale sarà la sorte dello show.

Steve Blackman, showrunner della serie, ha risposto a tali preoccupazioni rivoltegli da Alex Zalben durante il CTAM Press Tour senza tuttavia sbilanciarsi troppo: 
"The Umbrella Academy non è ancora stata rinnovata per una terza stagione, perciò non ci sono ancora piani per un seguito, ma speriamo di rivedere Lila ancora".

Incrociamo dunque le dita e speriamo per il meglio, intanto di seguito trovate il post originale pubblicato da Alex Zalben sul suo profilo Twitter riportante la dichiarazione. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più