The Third Day: Jude Law nel primo Trailer della Serie TV di HBO

The Third Day: Jude Law nel primo Trailer della Serie TV di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'emittente HBO ha recentemente diffuso il trailer della nuova miniserie drammatica e mistery The Third Day, in uscita a maggio. 

Nel trailer, che potete vedere di seguito, il protagonista Sam (interpretato dall'attore Jude Law) arriva su una misteriosa isola britannica i cui abitanti sembrano essere disposti a qualsiasi cosa pur di preservare le loro tradizioni. Imprigionato sull'isola da una repentina marea, che sommerge l'unica strada di accesso, Sam si trova a dover affrontare gli abitanti divenuti in poco tempo da cordiali ed aperti a diffidenti e ostili. 

Si tratterà di una serie tv fuori dal comune: il progetto infatti, ad opera di Dennis Kelly e Felix Barrett, racconterà tre storie separate ma connesse, di cui la seconda sarà interattiva

La prima parte diretta da Marc Munden ed intitolata Summer vede come protagonista appunto Sam mostrato qui in trailer ed è costituita da tre episodi televisivi.
La seconda parte si svolgerà invece in un teatro e vedrà il pubblico da casa scegliere come le vicende proseguiranno in un evento esclusivo e riservato live, godibile anche online. 

La serie si concluderà con i tre episodi televisivi della terza parte intitolata Winter, diretti da Philippa Lowthrorpe, in cui vedremo come protagonista Helen (interpretata da Naomie Harris) che, come Sam raggiungerà l'isola.

Ed ecco il trailer:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più