The Third Day: svelato il Full Trailer della nuove Miniserie di HBO

The Third Day: svelato il Full Trailer della nuove Miniserie di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l’annuncio di soli pochi giorni fa della data di rilascio della serie tv The Third Day per i primi di settembre (già posticipato a causa del coronavirus), eccoci oggi con una serie di inquietanti e coinvolgenti sequenze del full trailer della miniserie poliziesca in questione, con protagonisti Naomie Harris (No Time to Die) e Jude Law (Captain Marvel).

Frutto di una co-produzione tra Sky e HBO, e creata da Felix Barrett e Dennis Kelly, The Third Day è una serie composta da sei episodi con una particolarità: è divisa in due parti, catalogate come Estate e Inverno.

Summer segue le vicende di Sam (Jude Law), "un uomo attirato dal fascino di una misteriosa isola vicino la costa inglese, dove incontrerà un gruppo di isolani intenti a preservare le loro tradizioni a ogni costo. Ma presto Sam si ritroverà impossibilitato a lasciare il tanto idillico quanto pericolosamente affascinante mondo che ha scoperto, e i rituali segreti dei suoi abitanti lo porteranno ad affrontare esperienze traumatiche provenienti dal suo passato, finora rimaste sepolte, ma distorte dalle lenti del presente".

Winter vedrà invece come protagonista Helen (Naomie Harris), "una straniera piuttosto determinata che arriverà sull'isola in cerca di risposte, ma il cui arrivo precipiterà la situazione e farà avvicinare la battaglia che deciderà il destino del luogo stesso, mentre la linea che separa realtà e fantasia si assottiglierà sempre di più".

La miniserie vede Jude Law (The New Pope, il talento di Mr. Ripley) nei panni di Sam, Naomie Harris (Moonlight) nei panni di Helen, Katherine Waterston (Animali Fantastici e Dove Trovarli) nei panni di Jess e Freya Allan (The Witcher) nei panni di Kail. Conterrà anche la candidata agli Emmy e ai Golden Emily Watson (Chernobyl), Paddy Considine (Hot Fuzz, The Outsider) e John Dagleish.

Save the date: 14 settembre sugli schermi HBO e prossimamente in Italia grazie a Sky.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più