The Third Day: HBO e Sky Posticipano ad Autunno la Serie TV con Jude Law

The Third Day: HBO e Sky Posticipano ad Autunno la Serie TV con Jude Law

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Questa emergenza sanitaria globale, continua a farci arrivare brutte notizie (oltre a quelle davvero brutte) anche nel campo delle sere tv. Per colpa di questa Pandemia targata Coronavirus infatti, Sky ed HBO hanno deciso di comune accordo di posticipare l'uscita di The Third Day fino ai prossimi mesi autunnali.

Nuova serie mistery-thriller (qui trovate il trailer ufficiale) con protagonista l'amatissimo Jude Law, creata e scritta da Dennis Kelly (Utopia, Black Sea), che risulta essere una delle più attese di quest'anno.

Lo show infatti, doveva essere rilasciato ufficialmente nel mese di maggio, ma a quanto pare ci toccherà aspettare qualche mese in più. 

La storia di The Third Day segue la vita di Sam (Law), che giunto su di una sperduta e curiosa isola situata al largo della costa britannica comincia a conoscere i misteriosi abitanti della zona e i loro curiosi rituali. Per Sam cominciano così a confondersi fantasia e realtà, innescando il riaffiorare di traumi passati che lo porteranno presto a un acceso conflitto con gli isolani.

The Third Day: HBO e Sky Posticipano ad Autunno la Serie TV con Jude Law

Dietro la macchina da presa, in qualità di regista, troveremo il vincitore del BAFTA Marc Munden (Utopia, e qui sopra in foto), mentre in qualità di produttore troveremo Adrian Sturges

Particolarità della serie, per chi non avesse letto il nostro precedente articolo a riguardo, è la sua divisione in tre macro-parti e la grande immersività che caratterizza di The Third Day, andandola a rendere unica nel suo genere.

La prima parte si intitolerà Summer e vedrà come protagonista Law. La seconda parte invece sarà interattiva, si svolgerà in un teatro e, vedrà il pubblico da casa padrone delle scelte fatte in questa fase, proseguendo poi in un evento live, esclusivo e riservato, godibile anche online.

La terza e ultima parte infine, intitolata Winter, sarà l'epilogo raccontato in tre episodi, che seguiremo le vicende di Helen, un determinato giovane che dopo il suo arrivo sull'isola precedentemente raggiunta da Law dovrà mettersi in gioco e scegliere il proprio destino.

The Third Day arriverà, come anticipato sopra, dalla collaborazione tra HBO e Sky, che, dopo l'enorme successo di Chernobyl, ha deciso di proseguire la collaborazione, mettendo in cantiere lo show con protagonista Law e Catherine the Great con Helen Mirren e In the Long Run di e con Idris Elba.

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più