The Terminal List: il Trailer Ufficiale della Serie TV di Amazon Prime Video

The Terminal List: il Trailer Ufficiale della Serie TV di Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A luglio Chris Pratt tornerà sul piccolo schermo nel thriller di otto episodi The Terminal List, di cui Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale.

Basato sul romanzo bestseller di Jack Carr, il thriller d'azione debutterà il 1° luglio e seguirà il Navy SEAL di Pratt James Reece, la cui squadra è caduta in un'imboscata durante una missione segreta. Quando Reece torna a casa, inizia a lottare con ricordi contrastanti della missione che ha portato alla scoperta di forze oscure.

Il cast dello spettacolo comprende inoltre Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

La sinossi ufficiale di The Terminal List recita: "Basato sul romanzo più venduto di Jack Carr, The Terminal List segue James Reece (Chris Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è caduto in un'imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi contrastanti dell'evento e domande sulla sua colpevolezza. Tuttavia, quando nuove prove vengono alla luce, Reece scopre che forze oscure lavorano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella delle persone che ama".

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più