Terminal List 2 ci sarà? Ecco il Commento dello Showrunner della Serie TV, Jack Carr

Terminal List 2 ci sarà? Ecco il Commento dello Showrunner della Serie TV, Jack Carr

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A pochi giorni dall’uscita della prima stagione, già ci si domanda se Prime Video proseguirà con una nuovo ciclo di episodi di The Terminal List, la serie con Chris Pratt - attore noto per i suoi ruoli in The Tomorrow War, Parks and Recreation e Guardiani della Galassia.

Il dramma militare è basato su una serie di romanzi di Jack Carr, autore decisamente prolifico - cosa che crea i presupposti per eventuali nuove storie da raccontare:
"Sì, incrociamo le dita. Siamo davvero fortunati: Jack sta scrivendo a un ritmo incredibilmente veloce, un romanzo all'anno", ha dichiarato il produttore esecutivo David DiGilio. "È un po' più veloce di quanto riusciamo a realizzare noi le serie. Gli direi di prendersi una piccola pausa. Ma siamo davvero fortunati, e incoraggerei chiunque abbia amato la prima stagione a dare un'occhiata a True Believer. È una lettura incredibile ed è un'ottima traccia per la seconda stagione".

The Terminal List è una coproduzione tra Amazon Studios e Civic Center Media con MRC Television. Chris Pratt, Jon Schumacher, Antoine Fuqua e David DiGilio sono produttori esecutivi.

La prima stagione di The Terminal List è disponibile su Prime Video. Per ulteriori informazioni sulla serie vi invitiamo a leggere la nostra guida completa!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più