The Stand: Pubblicate le Foto del Primo Episodio della nuova Serie TV adattamento

The Stand: Pubblicate le Foto del Primo Episodio della nuova Serie TV adattamento

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie TV The Stand, tratta dall'omonimo romanzo del maestro dell'horror Stephen King, sarà disponibile nel catalogo italiano di STARZPLAY dal 3 gennaio 2021, mentre in America farà il suo debutto su CBS All Access giovedì 17 dicembre.

Nel frattempo, la CBS ha rilasciato le foto del primo episodio dello show composto da nove puntate. Sarà The End a dare il via alla narrazione, introducendo gli spettatori in un mondo apocalittico in cui un'epidemia causata da un virus ha spazzato via il 90% della popolazione mondiale, dove si muoveranno alcuni dei personaggi principali della storia, tra cui Stu Redman (James Marsden), Frannie Goldsmith (Odessa Young) e Harold Lauder (Owen Teague).

I produttori esecutivi della serie Benjamin Cavell e Taylor Elmore hanno recentemente dichiarato che The Stand non parla propriamente di una pandemia: 
"Esiste una pandemia nel libro e in un certo senso crea le circostanze per un mondo vuoto, ma grande parte del motivo per cui lo stiamo raccontando in maniera non lineare è che non volevamo semplicemente passare attraverso questa storia della pandemia. Questo libro parla di ciò che viene dopo e di questa lotta infinita tra il bene e il male".

In attesa di nuove news vi invitiamo a leggere l'archivio completo per rimanere aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più