The Stand: Marilyn Manson nel Cast della nuova Serie TV CBS

The Stand: Marilyn Manson nel Cast della nuova Serie TV CBS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A quanto pare Marilyn Manson apparirà nella serie esclusiva CBS The Stand, basata sul romanzo di Stephen King.
Manson, inoltre, ha registrato un brano per la miniserie, realizzando una cover di "The End" dei Doors.

La mini serie, che sarà composta da dieci episodi, scritta da Josh Boone e Ben Cavell, potrebbe avere nel cast anche James Marsden (Westworld) attualmente in trattative avanzate per interpretare Stu Redman, un texano che parrebbe essere il primo uomo immune al virus Captain Trips, che ha devastato il pianeta. Alla fine diventa il leader in una comunità nota come Free Zone e avrà il compito di affrontare il malvagio Randall Flagg

Sappiamo inoltre che Amber Heard (Aquaman) è in trattative per interpretare Nadine Cross, un'insegnante che crede di avere come unico destino quello di essere al fianco di Flagg.

Non si hanno ancora notizie di una data di uscita, ma a giudicare dal cast e dalle premesse possiamo dire per il momento che si tratta di una serie da tenere fortemente in considerazione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più