The Stand: Katherine McNamara e Eion Bailey nel Cast della Serie su L'Ombra dello Scorpione

The Stand: Katherine McNamara e Eion Bailey nel Cast della Serie su L'Ombra dello Scorpione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuovi membri si aggiungo al cast di The Stand , adattamento della CBS All Access basata sul famoso libro di Stephen King L’ombra dello scorpione. Si tratta di Katherine McNamara (la ricordiamo bene come Clay in Shadowhunter e in questo momento impegnata nel cast di Arrow) ed Eion Bailey (Once Upton a Time). I due attori si aggiungono ad un cast già ben nutrito, con James Marsden, Amber Heard, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg, Nat Wolff (i dettagli in questo articolo).

Pubblicato per la prima volta nel 1978, The Stand ha presentato la visione apocalittica di King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell'umanità è sulle fragili spalle della madre Abagail di 108 anni (interpretata da Goldberg) e una manciata di sopravvissuti, i cui peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg aka the Dark Man (Skarsgård), spietato e tirannico demonio.

The Stand: Katherine McNamara e Eion Bailey nel Cast della Serie su L\'Ombra dello Scorpione

Dal casting si è appreso che che la McNamara interpreterà Julie Lawry, una ragazza di provincia con un lato selvaggio che ha un incontro con Lloyd (Nat Wolff) a Las Vegas, mentre Bailey interpreterà Teddy Weizak, un sopravvissuto superfluo e membro dell'equipaggio del corpo, al fianco di Harold (Teague).  I produttori hanno ingaggiato inoltre Hamish Linklater (Legion) per il ruolo del Dott. Ellis, un colonnello specializzato in malattie infettive il cui sogno è diventare l'eroe che debellerà l'epidemia.

La serie è prodotta da CBS Television Studios per CBS All Access, la piattaforma streaming della rete americana. Le riprese sono già cominciate a Vancouver, con Josh Boone e Ben Cavell alla sceneggiatura e produzione dello show. 

King scriverà l'ultimo capitolo della serie di eventi CBS All Access, fornendo un nuovo finale diverso dal romanzo originale. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tutte le news del momento!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più