The Stand: il nuovo Teaser Trailer della Serie TV tratta dal Romanzo di Stephen King

The Stand: il nuovo Teaser Trailer della Serie TV tratta dal Romanzo di Stephen King

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di Stephen King hanno potuto dare una prima occhiata all'imminente adattamento di The Stand il mese scorso, con un nuovissimo promo che anticipa l'enorme resa dei conti tra le forze del bene e del male. Mentre la miscela di horror e fantascienza di King aveva precedentemente ottenuto un adattamento in quattro parti negli anni '90, questo nuovo adattamento offre un valore di produzione che fa impallidire il suo predecessore, includendo inoltre anche contenuti completamente inediti scritti dallo stesso King

The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell'umanità dipende dalle fragili spalle della madre Abagail, 108 anni, e da una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l'Uomo Oscuro.

Il cast sarà composto da James Marsden, Amber Heard, Heather Graham, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Alexander Skarsgård, Greg Kinnear e Whoopi Goldberg. Josh Boone ne sarà lo showrunner.

Stephen King, in precedenza, ha anticipato ciò che lo ha reso così eccitato per questa visione della sua iconica trama:
"Mi piace il lavoro di Josh Boone, in realtà ho lavorato con lui al suo primo lungometraggio. Lui mi piace molto. Mi piace la sua ambizione per The Stand. In realtà, la cosa di cui sono più entusiasta è che, prima di tutto, abbiamo ancora due ore per raccontare la storia. E secondo, siamo liberi da tutte quelle cose che ci hanno trattenuto con la miniserie originale. Non solo il budget è più grande...Siamo liberi in termini di linguaggio e di violenza in un modo totalmente diverso rispetto all'originale".

Di seguito, il nuovo teaser trailer:

The Stand sarà disponibile su CBS All Access dal 17 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più