The Stand: Fiona Dourif interpreterà Rat-Man nella Serie TV tratta dal Romanzo di Stephen King

The Stand: Fiona Dourif interpreterà Rat-Man nella Serie TV tratta dal Romanzo di Stephen King

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poche ore fa è giunta notizia che l'attrice Fiona Dourif, famosa per aver interpretato il personaggio di Bart in Dirk Gently, si è unita al già immenso cast di The Stand, nuovo adattamento televisivo dell'omonimo romanzo post-apocalittico di Stephen King.

In un'intervista l'attrice rivela: "interpreto Rat-Man, vi ricordate di lui? Beh ora è diventato Rat-Woman. Ho letto il libro e ho guardato la miniserie televisiva, adoro The Stand."

Come dicevamo sopra, la Dourif andrà ad aggiungersi a un cast immenso composto da James Marsden, Amber Heard, Heather Graham, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Greg Kinnear, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg

Le riprese sono iniziate lo scorso Settembre e si dovrebbero protrarre fino a marzo, per poi partire con il lavoro di post-produzione. Se tutto va secondo questa tabella di marcia, il programma di lanciare i primi episodi da Settembre 2020 in poi dovrebbe essere confermato.

The Stand è ambientata in un mondo post-apocalittico nel quale un virus ha spazzato il 99% della popolazione. Il romanzo è uno scontro tra le forze del bene guidate da Mother Abigail (interpretata da Whoopi Goldberg) e le forze del male guidate dal misterioso Randall Flagg.

Sulla serie si è espresso lo stesso King dicendo che rispetto alle limitazioni della miniserie degli anni '90, qui hanno potuto prendersi molte più libertà, di budget, di linguaggio, di violenza. Il figlio Owen King ha scritto anche alcune sceneggiature delle puntate. 

Non resta che aspettare per vedere i risultati di questa ennesima trasposizione di un romanzo del Re dell'Orrore. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sui social Instagram e Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più