The Spy: rilasciato il Trailer della nuova Serie TV Netflix con Sacha Baron Cohen

The Spy: rilasciato il Trailer della nuova Serie TV Netflix con Sacha Baron Cohen

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attore Sacha Baron Cohen è un uomo dalla doppia identità nel nuovo show The Spy, serie TV che arriverà su Netflix il prossimo 6 settembre. Proprio oggi è stato rilasciato dalla famosa piattaforma di streaming video, il trailer ufficiale dello show nonchè ulteriori informazioni.

The Spy: rilasciato il Trailer della nuova Serie TV Netflix con Sacha Baron Cohen

Si tratta di una miniserie composta da sei episodi, che prende ispirazione dalla storia vera di Eli Cohen, un famigerato agente del Mossad, che è riuscito ad infiltratosi con successo in Siria, cambiando radicalmente la storia di Israele.

Nel trailer, possiamo assistere alle difficoltà del protagonista nel portare avanti una doppia vita per tanto tempo. Da una parte, veste i panni di Eli Cohen, la vera identità di un Baron Cohen che per l’occasione mette da parte i suoi personaggi comici. 

Dal lato opposto, veste i panni di Kamal Amin Sabet, protagonista di una missione sotto copertura che lo porterà a scoprire i piani segreti della Siria contro Israele. 

L'attore protagonista, ha poi affermato: “Tutti abbiamo dei segreti”. Il suo personaggio non riesce più a capire bene chi sia in realtà, inseguito dai incubi, ma che in realtà sono quelli del suo alter-ego. 

“Non basta più togliermi i suoi vestiti, non riesco a metterlo da parte", ha poi continuato Cohen.

Ecco a voi il Trailer:

La serie è stata scritta e diretta da Gideon Raff, produttore e sceneggiatore anche della serie TV Homeland

Nel cast dello show, troviamo anche Noah Emmerich, che abbiamo visto nei panni dell’agente Stan Beeman in The Americans

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più