The Spanish Princess: il trailer della miniserie sull'Inghilterra dei Tudor

The Spanish Princess: il trailer della miniserie sull'Inghilterra dei Tudor

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale! Il 5 maggio la nuova miniserie in costume The Spanish Princess, prodotta da Playground e New Pictures, debutterà sul piccolo schermo sulla rete americana Starz.
Dopo The White Queen e The White Princess, questa nuova serie TV composta da 8 episodi e ambientata nell'Inghilterra dei Tudor, è basata sui romanzi best-seller di Philippa Gregory (The Constant Princess e The King's Curse) e sarà incentrata su Caterina d'Aragona, interpretata da Charlotte Hope (vista ne Il Trono di Spade). 

La protagonista è una bellissima principessa spagnola, cresciuta con la certezza che il trono inglese un giorno sarebbe stato suo; ma una volta arrivata nella grigia e piovosa Inghilterra vede il suo futuro compromesso quando apprende la notizia dell'improvvisa morte del Principe Arturo.
Ma la bella Caterina non si arrende! Dato che non è stato consumato alcun matrimonio, ella escogita un audace piano per rivendicare ciò che ritiene le appartenga e decide di trascorrere la sua vita accanto al futuro nuovo erede: il Principe Enrico (Ruairi O'Connor) che regnerà poi, come sappiamo, col nome di Re Enrico VIII. Ma la serie non tratterà solo di meri intrighi monarchici, ma anzi, metterà in luce anche il vissuto quotidiano delle persone di colore della Londra del XVI secolo, raccontando dal punto di vista femminile una storia epica e potente.

The Spanish Princess: il trailer della miniserie sull\'Inghilterra dei Tudor

Il pluripremiato Matthew Graham (Doctor Who, Life on Mars, Childhood's End) e la famosa scrittrice Emma Frost (Shameless, The Man in the High Castle, The White Queen, The White Princess) saranno i produttori esecutivi e showrunner della serie. Nel cast saranno presenti anche Nadia Parkes nei panni della dama di compagnia Rosa, Aaron Cobham in quelli di un soldato della corte spagnola di nome Oviedo, Alan McKenna interpreterà Richard Pole, Richard Pepper sarà Thomas, conte di Wiltshire. Olly Rix e Jordan Renzo interpreteranno rispettivamente Edward Stafford e Charlie Brandon mentre Daniel Cerqueira sarà De Fuensalida, ambasciatore in Inghilterra e servitore della regina spagnola Isabella (Alicia Borrachero).

E adesso, ecco a voi il trailer di The Spanish Princess:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più