The Shrink Next Door: Kathryn Hahn si unisce al Cast della Serie TV di Apple TV+

The Shrink Next Door: Kathryn Hahn si unisce al Cast della Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie TV targata Apple TV+ “The Shrink Next Door” si prepara ad accogliere nel suo cast un nuovo membro: si tratta dell’attrice Kathryn Hahn, vista recentemente in I Know This Much is True.

Lo show, basato sul podcast di successo di Wondery e Bloomberg Media e ispirato a fatti realmente accaduti, narrerà del bizzarro rapporto fra lo psichiatra Isaac “Ike” Herschkopf e il suo paziente Martin “Marty” Markowitz, interpretati rispettivamente da Paul Rudd (Ant-Man del MCU, visto anche in Living with Yourself) e dal comico Will Ferrell (produttore di Dead to Me - Amiche per la Morte).

Durante gli 8 episodi, verrà approfondito come una dinamica medico-paziente, apparentemente normale, si possa trasformare in un rapporto di sfruttamento basato sulla manipolazione, quando il dr. Ike decide di trasferirsi nella casa di Marty, prendendo il controllo della sua vita.

Hahn, attesa presto anche nello show dei Marvel Studios WandaVision, intrepreterà Phillys, la sorella minore dello sfortunato paziente.

La miniserie,scritta da Georgia Pritchett (Succession), sarà diretta da Michael Showalter.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più