The Rookie: la Serie TV con l'Attore Nathan Fillion arriva su Rai2

The Rookie: la Serie TV con l'Attore Nathan Fillion arriva su Rai2

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie televisiva statunitense The Rookie, prodotta dalla ABC, andrà in onda da sabato 30 marzo, su Rai 2.
Il primo appuntamento sarà con i due episodi iniziali della prima stagione dello show.

Le puntate, che saranno trasmesse in prima serata dalle 21:05 alle 22:50, sono intitolate "Ricominciare" e "Corso accelerato", e prendono il posto della terza stagione di Bull, precedentemente programmata.

The Rookie: la Serie TV con l\'Attore Nathan Fillion arriva su Rai 2

The Rookie racconta le vicende che ruotano attorno a John Nolan, un quarantenne che si trasferisce nella città di Los Angeles per perseguire il sogno di diventare agente di polizia. Dovrà fare i conti con l'imprevedibile, spesso umoristico, ma talvolta pericoloso, mondo delle reclute.

Ad interpretare John, il noto attore Nathan Fillion, famoso per le sue interpretazioni in serie come Castle e Firefly.

Cosa ne pensate di questo nuovo arrivi sulla tv italiana? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più