The Rookie 6 ci sarà! La ABC rinnova la Serie TV con Nathan Fillion

The Rookie 6 ci sarà! La ABC rinnova la Serie TV con Nathan Fillion

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre prosegue in America la messa in onda del quinto arco narrativo delle vicende della recluta più “anziana” che il dipartimento della polizia di Los Angeles abbia mai avuto, giunge la lieta notizia che John Nolan non abbandonerà ancora il suo fedele pubblico.

La rete televisiva ABC ha infatti recentemente comunicato di aver rinnovato il poliziesco The Rookie per un sesto ciclo di episodi.

Sicuramente ad aver contribuito alla decisione del network sono stati i dati registrati dall’attuale stagione della serie TV, che durante i suoi vari appuntamenti è riuscito a catalizzare l’attenzione di una media di circa 6,5 milioni di spettatori totali.

Al momento invece risulta ancora incerto il destino riservato al suo spin-off, The Rookie: Feds, che ha esordito con la sua prima stagione nel palinsesto della rete a settembre dello scorso anno.

In attesa quindi di sapere se anche la novellina dell’FBI Simone Clark proseguirà la sua lotta al crimine, vi ricordiamo che il finale del quinto capitolo di The Rookie verrà trasmesso in America il 2 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più