The Right Stuff: il primo Video della nuova Serie TV su Mercury Seven targata Disney

The Right Stuff: il primo Video della nuova Serie TV su Mercury Seven targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È destinata a Disney+ l’attesissima serie di National Geographic prodotta da Appian Way di Leonardo DiCaprio, e da Warner Horizon Scripted Television.
Stiamo parlando di The Right Stuff, adattamento dell’omonimo besteller di Tom Wolfe basato sullo storico Programma Mercury della NASA.

All’interno un cast eccezionale nel quale figurano tra gli altri Patrick J. Adams (Suits), Jake McDorman (Limitless), Colin O'Donoghue (C'era una Volta) e James Lafferty (One Tree Hill).

Basata sul libro di successo di Tom Wolfe La stoffa giusta, adattato da Mark Lafferty (Castle Rock), The Right Stuff pone lo sguardo su quello che sarebbe diventato il primo "reality show" nella storia degli Stati Uniti, con l’avvincente storia di alcuni astronauti che diventano delle celebrità nel bel mezzo della Guerra Fredda e del dominio russo nello spazio. Il governo americano concepisce il Progetto Mercury della NASA, dando inizio a una corsa allo spazio contro i sovietici e trasformando alcuni dei piloti collaudatori più affermati dell'esercito in vere celebrità, chiamati i 7 del Mercury.

Man mano che gli uomini cedono alle tentazioni che li circondano, il Progetto Mercury rischia di fallire. Al centro di questo dramma storico ricco di personaggi profondamente umani troviamo due astronauti che diventano delle icone - Glenn e Shepard - e competono tra loro per diventare il primo uomo ad andare nello spazio.

L’arrivo di The Right Stuff su Disney+, composto in tutto da otto episodi, sarà disponibile in streaming in autunno. La notizia è del 5 maggio 2020, ed a comunicarla è proprio il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e tanti altri brand. 

Per il momento dobbiamo accontentarci di un teaser trailer diffuso da Nat Geo, che ci permette di dare un’occhiata allo show ed apprezzarne le qualità.

A confermare l’entusiasmo del progetto è la presidente di National Geographic Global Television Networks, Courteney Monroe, che dichiara: “È una storia vera che parla di innovazione scientifica e della perseveranza umana. Non potrebbe essere più attuale. La serie di National Geographic The Right Stuff è una storia edificante incentrata sull’esplorazione, l’ambizione, la determinazione e la resilienza, che ci ricorda che gli esseri umani possono fare cose straordinarie quando sono uniti da uno scopo comune. Questa serie offre uno sguardo inedito sugli eroici ma imperfetti astronauti Mercury Seven e siamo entusiasti che abbia trovato una casa perfetta su Disney+”.

Seguiteci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter per conoscere tutte le news del momento!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più