The Right Stuff: il nuovo Trailer svela la Data di Uscita della Serie TV Disney

The Right Stuff: il nuovo Trailer svela la Data di Uscita della Serie TV Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ è pronta a lanciare il suo nuovo show sui pionieri dello spazio. 

La serie tv The Right Stuff, originale National Geographic, sarà l’adattamento in chiave family drama dell’omonimo libro di Tom Wolfe (in Italia il libro è stato pubblicato da Mondadori con il titolo La Stoffa Giusta).

Il servizio di streaming ha rilasciato il trailer completo, il quale svela che la premiere di due episodi debutterà venerdì 9 ottobre. The Right Stuff racconta i primi giorni del programma spaziale degli Stati Uniti e le vite dei primi astronauti americani, che divennero noti come Mercury Seven.

Il video offre la possibilità di vedere il cast al completo: Patrick J. Adams (Suits) nei panni del maggiore John Glen e Jake McDorman (Shameless) nei panni del tenente comandante Alan Shepard. L'ensemble comprende anche Aaron Staton (Mad Man), Colin O'Donoghue (Once Upon a Time), James Lafferty (Hill House) e Patrick Fischler (Twin Peaks).

Secondo la descrizione ufficiale della serie:
"Al culmine della Guerra Fredda nel 1959, l'Unione Sovietica domina la corsa allo spazio e l'America teme che sia una nazione in declino. La NASA, di recente formazione, ha il compito monumentale di inviare un uomo nello spazio, e i suoi ingegneri stimano di aver bisogno di decenni per portare a termine l'impresa. Sono stati dati due anni. Soprannominato Project Mercury, il programma recluta e addestra solo sette astronauti dei migliori piloti dell'esercito".

Prodotto da Leonardo DiCaprio, Scritto da Mark Lafferty insieme alla produttrice esecutiva Jennifer Davisson, lo show porrà l’accento sul lato umano di una vicenda che ha avuto una rilevanza storica imponente. Per gli autori è stato fondamentale sottolineare la grandezza di questi eventi e delle persone coinvolte, conferendo alla narrazione una connotazione epica.
Il titolo del libro e della serie, The Right Stuff, si riferisce ai requisiti necessari per selezionare gli uomini e le donne giuste per questo compito.

La serie si estende per otto episodi ed è stata originariamente sviluppata per Nat Geo, poi trasferita alla rete sorella Disney+ a Maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più