The Revelations Of Becka Paulson: in Lavorazione la Serie TV dall'opera di Stephen King

The Revelations Of Becka Paulson: in Lavorazione la Serie TV dall'opera di Stephen King

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il mondo del maestro del brivido non smettere di crescere: l'ultimo progetto a coinvolgere una delle appassionanti storie raccontate da Stephen King, nei suoi fortunati libri, è Revelations (titolo provvisorio). Show drama in sviluppo sulla rete americana The CW, basato sul racconto dei primi anni '90 Le rivelazioni di Becka Paulson.

Il progetto sarà scritto da Maisie Culver (Last Man Standing), Katie Lovejoy (Dead Inside) e Warner Bros. 

La potenziale serie narra la storia di Becca Paulson, una casalinga che, dopo essersi sparata accidentalmente al cervello con una sparachiodi ed essere miracolosamente sopravvissuta, viene reclutata da una specie di messia come sua prescelta per fermare l'Apocalisse. Per salvare il mondo, Becca deve dimostrare che il nostro pianeta può essere redento, a cominciare dalla sua pittoresca cittadina nel Midwest.

Una versione leggermente modificata rispetto a quella del racconto di King, nel quale la donna si spara con una pistola e l'immagine di Gesù inizia a parlare dell'infedeltà dei suoi mariti provocando in lei una micidiale vendetta.

Originariamente divulgato come racconto breve sulla rivista Rolling Stone e in seguito ripubblicato in I Shudder at Your Touch, raccolta di racconti pubblicata nel 1991, Le rivelazioni di Becka Paulson non ha mai avuto un seguito nel formato romanzato.

Nel 1997 il racconto è stato adattato per creare un episodio del revival, in Italia con il titolo Oltre i limiti, ed andato in onda dal 1995 al 2000. Il personaggio di Becka Paulson comparve anche in un’altra opera di King, edito in italia con il nome Le creature del buio, in cui Becka riceve i propri poteri da un’astronave aliena che si è schiantata nel deserto del Maine.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più