The Resident: un simpatico Incontro tra un Attore di Revenge e Emily VanCamp

The Resident: un simpatico Incontro tra un Attore di Revenge e Emily VanCamp

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Durante l'ultimo episodio andato in onda di The Resident, i fan dello show hanno potuto assistere ad un incontro sorprendente; nel diciannovesimo episodio della terza stagione della serie infatti c'è stata una reunion a sorpresa tra Connor Paolo (ex star di Revenge) ed Emily VanCamp, che interpreta l'infermiera Nicolette!

The Resident: un simpatico Incontro tra un Attore di Revenge e Emily VanCamp

In Revenge, Connor Paolo interpretava Declan Porter, fratello di Jack Porter, personaggio di cui era innamorato Emily Thorne, interpretata dalla stessa VanCamp.

Una "carrambata" per i due attori, ritrovatisi a recitare di nuovo insieme in uno dei medical drama più seguiti negli ultimi anni, con tre stagioni all'attivo, ma di cui, lo scorso 14 marzo, ne è stata sospesa la produzione a causa della diffusione del Coronavirus.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più