The Resident: la Serie TV viene Rinnovata per una 4° Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
I dottori del "Chastain Park Memorial Hospital" torneranno ad attraversare le corsie dell'ospedale: infatti The Resident, il medical drama con protagonisti Matt Czuchry (Logan di Una Mamma per Amica) e Emily VanCamp (Amanda Clarke di Revenge), prodotto dalla rete Fox, è stato rinnovato per una quarta stagione.
Sicuramente una grande gioia per i fan dopo la notizia che la serie avrebbe concluso quest'annata in anticipo a causa dell'emergenza Coronavirus: la ventesima puntata, dal titolo "Burn It All Down", andata in onda il 7 aprile, è stato quindi a tutti gli effetti il season finale, anche se lo show aveva in programma la produzione di altri tre episodi.
La stagione si è dunque congedata dagli spettatori con alcune trame lasciate in sospeso fra cui la decisione del dottor Conrad se accettare o meno la proposta di Kim, di divenire il nuovo volto del Chastain.
Il produttore esecutivo Todd Harthan ha dichiarato che questo periodo di tempo verrà impiegato per decidere che direzione far prendere alla trama e come utilizzare le idee che già avevano programmato per quei tre episodi mancanti.
Fonte: TVLine