The Rehearsal 2 ci sarà! HBO Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

The Rehearsal 2 ci sarà! HBO Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di The Rehearsal.

Il finale della prima stagione della comedy americana è andato in onda venerdì 19 agosto sulla rete televisiva di New York. Lo show ha fatto notizia da quando ha debuttato a luglio, riportando un indice di gradimento del 93% su Rotten Tomatoes.

Prima dell'uscita, il progetto, scritto, creato, diretto ed interpretato da Nathan Fielder, era in gran parte avvolto nel segreto, poiché piuttosto stravagante ed ambizioso, risultava difficile da riassumere in una sinossi. 

La trama, vede il comico canadese Fielder mettere in scena prove elaborate per aiutare i partecipanti a prepararsi per i momenti più importanti della vita, creando lui stesso delle simulazioni, accuratamente realizzate. Nel primo episodio, ad esempio, Fielder ricrea l’ambientazione e l’atmosfera di una serata a quiz per aiutare un partecipante ansioso a confessare una bugia a un amico.

Dopo la serie TV Nathan for You, Fielder cerca di portare la sua sensibilità comica a nuovi livelli in The Rehearsal. L'attore canadese sembra interessato a confondere i confini tra la sceneggiatura e la realtà televisiva.

In una dichiarazione, Amy Gravitt, vicepresidente esecutivo della programmazione per HBO, ha elogiato Fielder per come lo show abbia suscitato vivaci conversazioni nel web, sottolineando il proprio entusiasmo per il rinnovo:
"Non abbiamo idea di dove ci porterà la seconda stagione, ed è questa la gioia di questo spettacolo che spinge i confini di un talento davvero unico".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più